Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Aderisci ad Acorà

Campagna adesioni 2019

È in corso la campagna di adesioni di Acorà per il 2019.

Quest’anno offriamo agli associati condizioni ancora più vantaggiose: i Gruppi e le Società che iscriveranno tutti i professionisti che si occupano a vario titolo di Compliance e Antiriciclaggio in azienda potranno infatti usufruire di quote agevolate.

Grazie alla crescita, alla flessibilità delle soluzioni e all’evoluzione dei servizi offerti, Acorà si conferma ancora una volta il luogo privilegiato per discutere, confrontarsi, intessere relazioni professionali, con lo scopo di condividere una lettura e un’interpretazione dell’evoluzione della professione.

Ricordiamo a chi è interessato che:

  • ➡️ i singoli professionisti possono iscriversi sul sito;
  • ➡️ chi opera per un Gruppo o una Società può contattare la segreteria dell’Associazione via email segreteria@associazione-acora.it, che procederà a comunicare la quota da versare, una volta verificato il cluster numerico di riferimento (cioè la classe di appartenenza in base al numero di persone da iscrivere).

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2019: vi aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche
Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Donne e Compliance, con cui l’Associazione Acorà dà voce e visibilità alle…
15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

Hai tempo fino al 15/07/2021 per la tua adesione all’Associazione Acorà. Entra a far parte della community di confronto tra…
Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021 | Diventa socio, entro il 15.07.2021 Come sai, Acorà è una community di confronto tra professionisti sui…