Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Aderisci ad Acorà

Campagna adesioni 2019

È in corso la campagna di adesioni di Acorà per il 2019.

Quest’anno offriamo agli associati condizioni ancora più vantaggiose: i Gruppi e le Società che iscriveranno tutti i professionisti che si occupano a vario titolo di Compliance e Antiriciclaggio in azienda potranno infatti usufruire di quote agevolate.

Grazie alla crescita, alla flessibilità delle soluzioni e all’evoluzione dei servizi offerti, Acorà si conferma ancora una volta il luogo privilegiato per discutere, confrontarsi, intessere relazioni professionali, con lo scopo di condividere una lettura e un’interpretazione dell’evoluzione della professione.

Ricordiamo a chi è interessato che:

  • ➡️ i singoli professionisti possono iscriversi sul sito;
  • ➡️ chi opera per un Gruppo o una Società può contattare la segreteria dell’Associazione via email segreteria@associazione-acora.it, che procederà a comunicare la quota da versare, una volta verificato il cluster numerico di riferimento (cioè la classe di appartenenza in base al numero di persone da iscrivere).

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2019: vi aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche
Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Avviata una consultazione pubblica sul Provvedimento di Indirizzo del Garante Privacy per l’uso delle e-mail in ambito lavorativo Il 21…
Evento Acorà 11 Aprile 2024

Evento Acorà 11 Aprile 2024

  Associazione Acorà, in collaborazione con LCA è lieta di invitarvi all’evento   Il provvedimento IVASS n.142 del 5 marzo…
Diritto all'Oblio Oncologico

Diritto all'Oblio Oncologico

L’oblio oncologico è un concetto introdotto in Italia dalla Legge n.193/2023, entrata in vigore il 2 gennaio 2024. Per “diritto…