Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Scopri il nuovo sito di Acorà

In adempimento al piano strategico abbiamo investito in questi mesi sugli aspetti di web marketing, prevedendo una profonda revisione del sito e il miglioramento della comunicazione e dell’interazione sui social network.

Il nuovo sito, arricchito di sezioni come l’Area Riservata’, ‘Cosa facciamo’ e ‘News’ è pensato per venire incontro alle aspettative dei nuovi associati.

L’interazione sui social si arricchisce grazie alla creazione di un gruppo Linkedin chiuso in cui tutti gli associati possono confluire per partecipare alle discussioni in corso sui temi di maggior rilievo. Sul gruppo ogni associato sarà anche libero di proporre i propri temi, nell’ottica dello scambio di opinione e dell’arricchimento reciproco.

Le conversazioni saranno animate da un piano editoriale che, come il resto dell’iniziativa, sono stati sviluppati con la collaborazione dell’agenzia CrowdM.

Potrebbero interessarti anche
Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Donne e Compliance, con cui l’Associazione Acorà dà voce e visibilità alle…
15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

Hai tempo fino al 15/07/2021 per la tua adesione all’Associazione Acorà. Entra a far parte della community di confronto tra…
Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021 | Diventa socio, entro il 15.07.2021 Come sai, Acorà è una community di confronto tra professionisti sui…