RidimensionatoWhatsApp Image 2024-06-21 at 16.44.55

Evento 17 giugno 2024: Normativa DORA e l’evoluzione del ruolo della Funzione Compliance

Grande Successo per l’Evento del 17 Giugno su Normativa DORA e Funzione Compliance!

Il 17 giugno si è tenuto l’evento “Normativa DORA e l’evoluzione del ruolo della Funzione Compliance“, organizzato in collaborazione con PwC Italy. La splendida location della Torre Libeskind PwC ha ospitato l’ultimo incontro pre-estivo di formazione professionale e networking della nostra Associazione.

L’evento ha visto una notevole partecipazione e un vivo interesse da parte dei presenti. I nostri relatori, Paolo Carcano e Samantha Trama, hanno illustrato le principali sfide poste dalla Normativa DORA alle imprese e ai Compliance Officer. Tommaso Magnoni ha condiviso i risultati della survey svolta tra gli associati, riguardante l’evoluzione del ruolo della Funzione di Compliance nelle imprese assicurative.

La giornata si è conclusa con una tavola rotonda ricca di spunti e confronti, alla quale hanno partecipato i rappresentanti del Direttivo Maria Lorini e Pietro Ranieri, arricchita dalle domande e dagli interventi dei partecipanti.

Se non hai potuto partecipare o desideri approfondire i temi trattati, ti invitiamo a scaricare la documentazione completa dell’evento.

DOCUMENTI DISPONIBILI QUI

Resta aggiornato sui prossimi eventi, seguici su Linkedin: QUI

Associazione Acorà

Tag: Nessun tag