Apertura Iscrizioni anno 2017

Caro/a Collega,

dopo un 2017 intenso che ha visto ACORÀ costruire le proprie fondamenta, diventando il punto d’incontro privilegiato per tutti i professionisti della Compliance e dell’Antiriciclaggio, l’Associazione si appresta a affrontare quest’anno con nuovi impulsi di sviluppo anche organizzativo, per fornire sempre maggiori servizi agli Associati, costituendo al tempo stesso un esclusivo e solido punto di riferimento professionale per tutti voi.

Certi che ci vorrai accompagnare in questo percorso con il tuo fattivo sostegno, è arrivato il momento di sottoscrivere la tua adesione per il 2018 invitandoti a compilare il form di adesione sul nostro sito internet www.associazione-acora.it o a contattare direttamente la Segreteria dell’Associazione raggiungibile all’indirizzo segreteria@associazione-acora.it, per ogni richiesta di informazioni aggiuntive.

Grazie per la tua cortese attenzione
Un caro saluto
La Segreteria ACORÀ