Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Acorà due anni dopo: traguardi e obiettivi

Sono già trascorsi due anni. Due anni da quando il 18 novembre 2016 Acorà prendeva vita.
Due anni animati dall’energia e dalla passione dei professionisti che ne fanno parte e hanno permesso all’Associazione di crescere in modo organico in tutte le direzioni.

Solo nell’ultimo anno sono stati raggiunti notevoli risultati delineati nel piano strategico:

■  l’online del nuovo sito con la nuova grafica e nuovi contenuti;
■  un profilo LinkedIn, arricchito con un gruppo chiuso dedicato alle discussioni tra gli Associati sui temi di maggior rilievo;
■  un importante accordo di collaborazione con AiiA (Associazione Italiana Internal Auditors);
■  una partnership con PwC – PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A., grazie anche alla quale Acorà collabora e partecipa all’attività Insurance Lab di PwC;
■  la partecipazione della nostra Associazione al workshop assicurativo “Il sistema dei controlli nella normativa IDD”, organizzato da Ania (Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici) in collaborazione con AiiA (Associazione Italiana Internal Auditors).

In soli due anni Acorà è diventata un riferimento certo per tutti i professionisti del settore che cercano un confronto e risposte ai propri quesiti.

In attesa dei prossimi traguardi, diciamo: “Tanti Auguri Acorà!”

Potrebbero interessarti anche
Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Donne e Compliance, con cui l’Associazione Acorà dà voce e visibilità alle…
15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

Hai tempo fino al 15/07/2021 per la tua adesione all’Associazione Acorà. Entra a far parte della community di confronto tra…
Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021 | Diventa socio, entro il 15.07.2021 Come sai, Acorà è una community di confronto tra professionisti sui…