Convocazione Assemblea Straordinaria: 15 gennaio 2019

Caro Associato,

l’arrivo del nuovo anno ci vedrà ancora insieme per confrontarci sui temi più caldi della vita associativa e sulle sfide della nostra professione.

In particolare, il 15 gennaio 2019 – presso la sede Pwc di Milano in Viale Monterosa 91 – alle ore 14.30 si svolgerà l’Assemblea Straordinaria degli Associati (la convocazione ufficiale verrà inviata con apposita mail).

L’assemblea sarà preceduta da un incontro organizzato in collaborazione con PwC sul Regolamento Ivass 38/2018 in materia di governance e sistema dei controlli interni, in programma a partire dalle ore 10.00. La Tavola Rotonda prenderà in considerazione le principali novità introdotte dal Regolamento, dando spazio a didattito e approfondimento.

Ci auguriamo tu sia dei nostri ..ti aspettiamo!

Il Direttivo Acorà

Associazione Compliance Officer e Responsabili Antiriciclaggio