Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Acorà informa: l’assemblea e gli altri eventi di gennaio

Gennaio è un mese ricco di appuntamenti per i nostri associati e in generale per tutti i professionisti della compliance e dell’antiriciclaggio.

Si terrà difatti l’Assemblea Straordinaria di Acorà – Associazione Compliance Officer e Antiriciclaggio, aperta agli associati, che si svolgerà il 15 gennaio 2019 alle 14.30 presso la sede PwC Pricewaterhousecoopers di viale Monterosa 91 a Milano per deliberare sulla nuova proposta di Statuto e sul nuovo revisore.

Sempre il 15 gennaio, alle 10.00, c’è molta attesa per l’evento che precederà l’Assemblea, in cui Acorà organizza in collaborazione con PwC una Tavola Rotonda dedicata al tema: Regolamento Ivass 38/2018 in materia di governance e sistema dei controlli interni. Nel corso del dibattito saranno considerate le principali novità introdotte dal Regolamento, dando spazio al dibattito e all’approfondimento.

Il 2019 si preannuncia quindi un anno ricco di eventi e di opportunità per la nostra professione. Anche quest’anno Acorà s’impegna a stare accanto ai propri associati, a offrire ulteriori servizi e nuove partnership di rilievo, a favorire il confronto professionale e a suggerire spunti per migliorare il proprio posizionamento in un mercato specializzato e in evoluzione.

Nel corso dell’anno sono numerosi gli appuntamenti riservati agli associati. Chi fosse interessato, può fare domanda di adesione ad Acorà andando a questo link.

Potrebbero interessarti anche
Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Donne e Compliance, con cui l’Associazione Acorà dà voce e visibilità alle…
15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

Hai tempo fino al 15/07/2021 per la tua adesione all’Associazione Acorà. Entra a far parte della community di confronto tra…
Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021 | Diventa socio, entro il 15.07.2021 Come sai, Acorà è una community di confronto tra professionisti sui…