Campagna adesioni 2019

Caro associato,

come sai a ogni inizio anno è tempo di rinnovare l’iscrizione ad Acorà.

Quest’anno abbiamo deciso di introdurre alcune novità che speriamo possano essere utili.

ISCRIZIONE DA PARTE DI UN GRUPPO O UNA SOCIETÀ

Per favorire una maggiore partecipazione di associati appartenenti al medesimo Gruppo o Società, abbiamo introdotto particolari agevolazioni: infatti, sarà possibile per le Società riconoscere un unico importo scontato a fronte dell’iscrizione di tutti i professionisti che si occupano a vario titolo di compliance ed antiriciclaggio in azienda.

L’ammontare dell’agevolazione si calcolerà in base al cluster dimensionale definito dal numero di persone che appartengono a questa famiglia professionale nell’azienda interessata.

A titolo esemplificativo:

• un’impresa che ha 4 persone titolate e le iscrive tutte avrà un’unica quota fissata in 500 euro;
  • un’azienda che ha 35 professionisti da iscrivere pagherà 2.800 euro, e così via.

Per informazioni sulla quota legata ai cluster, ti invitiamo a contattare la segreteria dell’Associazione (segreteria@associazione-acora.it) che, una volta appurato il cluster numerico di riferimento della tua azienda, procederà a comunicarti la quota da versare.

FLESSIBILITÀ DEL NUMERO DI ISCRITTI

Un’ulteriore agevolazione che abbiamo pensato per i Gruppi o Società è che possono variare nel corso dell’anno il numero di iscritti, fino al raggiungimento del limite superiore del cluster di appartenenza. Superato tale limite, verrà applicato l’importo del cluster successivo. Quindi maggiore semplicità, flessibilità, inclusione per le imprese che utilizzano questa nuova modalità.

ISCRIZIONE SINGOLO

Resta comunque la possibilità per i singoli, in alternativa, di iscriversi pagando la quota singola.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Il versamento delle quote va effettuato sul c/c dell’Associazione:

IBANIT65H0307501603CC8000760474

Intestato a:

ASSOCIAZIONE COMPLIANCE OFFICER E RESPONSABILI ANTIRICICLAGGIO

TERMINE ULTIMO PER IL RINNOVO

La campagna adesioni terminerà il 31/3/2019.

La segreteria di Acorà

Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

Devi essere connesso per pubblicare un commento