das_1200x911

D.A.S. Difesa Legale

Acorà ha stipulato una convenzione con la Società D.A.S., specializzata nel ramo tutela legale, per la stipula da parte dei suoi Associati di una polizza “Difesa Manager” a condizioni scontate.

L’accordo nasce con l’obiettivo dichiarato di aiutare gli associati a coprire almeno parzialmente l’aspetto degli oneri da sostenere per:

• opporsi di fronte all’autorità competente a sanzioni amministrative applicate ingiustamente;
  • difendersi in giudizio da presunte responsabilità di natura penale e civile (a integrazione di quanto offerto dalle coperture RC/D&O).

La convenzione D.A.S. – Acorà nasce alla luce dell’attuale contesto normativo che negli ultimi mesi ha visto l’emanazione di numerosi provvedimenti normativi sia primari sia di secondo livello. In particolare, il Regolamento IVASS n. 39/2018 in materia di sanzioni dettaglia i principi contenuti nel CAP (Codice delle Assicurazioni Private) e integra il più ampio quadro sanzionatorio già composto da altre normative particolari, quali l’antiriciclaggio, il GDPR ecc.

LEGGI I DOCUMENTI INFORMATIVI:

Per informazioni su come stipulare la polizza scrivi alla Segreteria segreteria@associazione-acora.it.

——————-
Messaggio pubblicitario. Difesa Manager è un prodotto assicurativo emesso da D.A.S. SpA. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile qui e su www.das.it
D.A.S. Legal Services è un intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli intermediari (RUI) al n. A000477429, data iscrizione 09/01/2014. Per la consultazione degli estremi di iscrizione al RUI consultare il sito www.ivass.it. Intermediario soggetto al controllo dell’IVASS, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

Aggiungi un commento

Devi essere connesso per pubblicare un commento