Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Gruppo di Lavoro sul Regolamento IVASS N. 44/2019

Con la primavera arriva un’interessante opportunità per gli Associati. Acorà promuove infatti – per tutti gli iscritti che si occupano delle tematiche antiriciclaggio e contrasto al finanziamento del terrorismo – la partecipazione ad un Gruppo di Lavoro dedicato all’analisi del Regolamento IVASS N. 44/2019 in materia di “Organizzazione, Procedure, Controlli interni in materia di adeguata verifica della clientela”.

Il Gruppo, quale momento di confronto tra gli Associati, si propone come obiettivo la valutazione degli impatti del nuovo Regolamento nonché la condivisione delle possibili soluzioni pratiche ed operative in merito.

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@associazione-acora.it.

Non sei ancora iscritto? Unisciti a noi e partecipa a questa nuova iniziativa!

Potrebbero interessarti anche
Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Avviata una consultazione pubblica sul Provvedimento di Indirizzo del Garante Privacy per l’uso delle e-mail in ambito lavorativo Il 21…
Evento Acorà 11 Aprile 2024

Evento Acorà 11 Aprile 2024

  Associazione Acorà, in collaborazione con LCA è lieta di invitarvi all’evento   Il provvedimento IVASS n.142 del 5 marzo…
Diritto all'Oblio Oncologico

Diritto all'Oblio Oncologico

L’oblio oncologico è un concetto introdotto in Italia dalla Legge n.193/2023, entrata in vigore il 2 gennaio 2024. Per “diritto…