Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Gruppo di Lavoro sul Regolamento IVASS N. 44/2019

Con la primavera arriva un’interessante opportunità per gli Associati. Acorà promuove infatti – per tutti gli iscritti che si occupano delle tematiche antiriciclaggio e contrasto al finanziamento del terrorismo – la partecipazione ad un Gruppo di Lavoro dedicato all’analisi del Regolamento IVASS N. 44/2019 in materia di “Organizzazione, Procedure, Controlli interni in materia di adeguata verifica della clientela”.

Il Gruppo, quale momento di confronto tra gli Associati, si propone come obiettivo la valutazione degli impatti del nuovo Regolamento nonché la condivisione delle possibili soluzioni pratiche ed operative in merito.

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@associazione-acora.it.

Non sei ancora iscritto? Unisciti a noi e partecipa a questa nuova iniziativa!

Potrebbero interessarti anche
Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Donne e Compliance, con cui l’Associazione Acorà dà voce e visibilità alle…
15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

Hai tempo fino al 15/07/2021 per la tua adesione all’Associazione Acorà. Entra a far parte della community di confronto tra…
Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021 | Diventa socio, entro il 15.07.2021 Come sai, Acorà è una community di confronto tra professionisti sui…