EVENTOAIIA_1_800X600

Tavola Rotonda AiiA – Acorà “QUALE LIVELLO DI ALLINEAMENTO TRA LA MATRICE DEI RISCHI DI AUDIT E DI COMPLIANCE?”

Si è svolta martedì 19 novembre la Round Table “QUALE LIVELLO DI ALLINEAMENTO TRA LA MATRICE DEI RISCHI DI AUDIT E DI COMPLIANCE?” presso la Copernico Blend Tower, a Milano.

L’evento, organizzato in collaborazione con AiiA, Associazione Italiana Internal Auditors, ha consentito ai partecipanti un confronto aperto sulle metodologie di approccio utilizzate dalle due funzioni di governance  ed ha visto la partecipazione attiva di numerosi Associati.

Il dibattito, della durata di un paio d’ore, è stato molto produttivo, grazie all’energia positiva creatasi con la partecipazione e l’interazione dei presenti.

Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

Devi essere connesso per pubblicare un commento