Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

EMERGENZA COVID-19 – ACORÀ SEMPRE OPERATIVA

Anche in questo periodo così difficile e con la necessità di rispettare le indicazioni sul distanziamento sociale, Acorà desidera informare che l’Associazione rimane pienamente operativa nelle sue funzioni e, come sempre, punto di riferimento per tutti gli associati.

La continuità dei servizi è garantita dal costante impegno e supporto dei nostri partner.

Desideriamo pertanto ringraziare CrowdM, agenzia di comunicazione digitale impegnata nella gestione dei nostri canali digitali e delle comunicazioni al pubblico e Gap Italia, per il suo impegno nelle attività di segreteria organizzativa e di customer care dei nostri associati.

Per qualsiasi comunicazione o necessità confermiamo pertanto il nostro abituale contatto: segreteria@associazione-acora.it

 

Il Direttivo Acorà

Potrebbero interessarti anche
Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Avviata una consultazione pubblica sul Provvedimento di Indirizzo del Garante Privacy per l’uso delle e-mail in ambito lavorativo Il 21…
Evento Acorà 11 Aprile 2024

Evento Acorà 11 Aprile 2024

  Associazione Acorà, in collaborazione con LCA è lieta di invitarvi all’evento   Il provvedimento IVASS n.142 del 5 marzo…
Diritto all'Oblio Oncologico

Diritto all'Oblio Oncologico

L’oblio oncologico è un concetto introdotto in Italia dalla Legge n.193/2023, entrata in vigore il 2 gennaio 2024. Per “diritto…