Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Rinvio scadenza campagna adesioni 2020

In via eccezionale e in considerazione del particolare momento, sarà possibile effettuare l’iscrizione ad Acorà fino al 30/06/2020.  

Le iscrizioni possono essere effettuate per singolo professionista o, a quote agevolate, per Gruppi e Società che iscriveranno tutti i professionisti che si occupano in azienda a vario titolo di Compliance, Antiriciclaggio e da quest’anno anche di Data Protection.

Acorà è il luogo privilegiato per discutere, confrontarsi e intessere relazioni professionali con lo scopo di condividere una lettura e un’interpretazione dell’evoluzione della professione.

Aderire ad Acorà significa:

– trovare un luogo privilegiato di confronto professionale
– contribuire all’indirizzo della professione
– accedere a convenzioni con i partner su iniziative formative
– partecipare a convegni ed eventi promossi da Acorà e dai propri partner, con condizioni di accesso di favore
– accedere alle Best Practice di mercato

Rammentiamo che i singoli professionisti possono iscriversi sul sito.

Chi opera per Gruppi o Società può contattare la segreteria dell’Associazione via email segreteria@associazione-acora.it, che, verificato il cluster numerico di riferimento (cioè la classe di appartenenza in base al numero di persone da iscrivere) provvederà a comunicare la quota corrispettiva.

Vi aspettiamo nella community!

Potrebbero interessarti anche
Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Donne e compliance: intervista a Clara Cairoli

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Donne e Compliance, con cui l’Associazione Acorà dà voce e visibilità alle…
15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

15.07 Scadenza Adesioni Associazione Acorà

Hai tempo fino al 15/07/2021 per la tua adesione all’Associazione Acorà. Entra a far parte della community di confronto tra…
Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021

Campagna adesioni 2021 | Diventa socio, entro il 15.07.2021 Come sai, Acorà è una community di confronto tra professionisti sui…