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Convocazione Assemblea Ordinaria

L’Assemblea ordinaria dei soci relativa all’esercizio 2019-2020 si terrà in prima convocazione, con Sistema di Audiovideoconferenza, il giorno lunedì 28 settembre alle ore 23,00 ed, eventualmente, in seconda convocazione, il giorno 29 settembre alle ore 10 con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del presidente sulle attività svolte nel secondo semestre del 2019 e nel primo semestre del 2020;

2. Approvazione rendiconto economico finanziario al 30/04/2020;

3. Definizione del numero dei componenti il Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2022 e relativa nomina dei Consiglieri;

4. Nomina dei Probiviri per il triennio 2020-2022;

5. Varie ed eventuali.

A seguire l’assemblea verrà presentato il documento “Appunti sulla Funzione Compliance nelle imprese e nei gruppi assicurativi operanti in Italia” redatto da un gruppo di lavoro costituito in ambito associativo ed avente l’obiettivo di definire principi professionali importanti a garantire la presenza di un set minimo di requisiti imprescindibili dal punto di vista deontologico e tecnico.

Le modalità di partecipazione in modalità virtuale dato l’attuale contesto sanitario, verranno comunicate a breve a tutti i partecipanti.

Si ricorda a tutti coloro che non potranno partecipare di fornire la propria delega ad altro socio; la stessa potrà essere trasmessa dalla mail con la quale ci si è iscritti all’Associazione alla segreteria@associazione-acora.it.

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