Webinar Acorà e SCS Consulting | I rischi di sostenibilità

Carissimi Associati,

il Direttivo dell’Associazione Acorà e primarie società di consulenza e studi professionali, continuano a tenervi aggiornati sulle tematiche più attuali e importanti del nostro settore.

Il prossimo appuntamento sarà il 16-06-2021 alle 10:00 con il webinar I rischi di sostenibilità: un focus sulla gestione degli investimenti sostenibili, organizzato da Acorà in collaborazione con SCS Consulting, società di consulenza di direzione nata nel 2001.

Tra i relatori dell’evento Pietro Negri, Consulente Policy e Formazione del Forum per la Finanza Sostenibile.

L’evento ha l’obiettivo di:

• Inquadrare il concetto dei rischi di sostenibilità in coerenza con le evoluzioni normative
  • Illustrare la definizione dei rischi collegati al climate change e i principali impatti per il business assicurativo
  • Approfondire il ruolo dei fattori ESG negli investimenti sostenibili

L’evento è riservato ai soci dell’associazione ed è richiesta l’iscrizione registrandosi al seguente link: associazione-acora.it/webinar-tavola-rotonda/