Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Webinar La gestione del rischio di Terze parti

Associazione Acorà, in collaborazione con lo studio legale internazionale DENTONS, è lieta di invitarvi al webinar:

L’approccio europeo alla regolamentazione dell’AI
20 aprile 2023 | ore 17.00 – 18.30

ChatGPT e similari. L’ingresso dei sistemi di intelligenza artificiale apre nuovi scenari anche per il settore assicurativo e bancario. Qual è il quadro normativo attuale? Quali sono le problematiche emergenti e come possono essere affrontate? Quali soluzioni di governance?

A queste domande e a molte altre non risponderà un chatbot: saranno con noi Giangiacomo Olivi e Chiara Bocchi dello studio legale Dentons a presentare l’approccio europeo alla regolamentazione dell’intelligenza artificiale.

Ma non solo: nel corso dell’incontro, si parlerà di come l’evoluzione tecnologica stia notevolmente ampliando i margini per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e di quale sia l’impatto delle ultime novità. Come gestire l’utilizzo dei nuovi strumenti all’interno delle aziende? Come interagire con i chatbot e, soprattutto, fino a che punto affidarsi ai loro output?

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione: Form di registrazione

Potrebbero interessarti anche
Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Avviata una consultazione pubblica sul Provvedimento di Indirizzo del Garante Privacy per l’uso delle e-mail in ambito lavorativo Il 21…
Evento Acorà 11 Aprile 2024

Evento Acorà 11 Aprile 2024

  Associazione Acorà, in collaborazione con LCA è lieta di invitarvi all’evento   Il provvedimento IVASS n.142 del 5 marzo…
Diritto all'Oblio Oncologico

Diritto all'Oblio Oncologico

L’oblio oncologico è un concetto introdotto in Italia dalla Legge n.193/2023, entrata in vigore il 2 gennaio 2024. Per “diritto…