Leggi le novità dal mondo
della Compliance e dell'Antiriciclaggio

Scopri il nuovo sito di Acorà

In adempimento al piano strategico abbiamo investito in questi mesi sugli aspetti di web marketing, prevedendo una profonda revisione del sito e il miglioramento della comunicazione e dell’interazione sui social network.

Il nuovo sito, arricchito di sezioni come l’Area Riservata’, ‘Cosa facciamo’ e ‘News’ è pensato per venire incontro alle aspettative dei nuovi associati.

L’interazione sui social si arricchisce grazie alla creazione di un gruppo Linkedin chiuso in cui tutti gli associati possono confluire per partecipare alle discussioni in corso sui temi di maggior rilievo. Sul gruppo ogni associato sarà anche libero di proporre i propri temi, nell’ottica dello scambio di opinione e dell’arricchimento reciproco.

Le conversazioni saranno animate da un piano editoriale che, come il resto dell’iniziativa, sono stati sviluppati con la collaborazione dell’agenzia CrowdM.

Potrebbero interessarti anche
Evento Acorà 22 Maggio 2024

Evento Acorà 22 Maggio 2024

  Acorà, in collaborazione con KPMG è lieta di invitarvi all’evento   Segnalazione di operazione sospetta: dalla rilevazione all’analisi investigativa 22…
Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Novità Importanti per la Privacy in Ufficio: Cosa Devono Sapere i Datori di Lavoro

Avviata una consultazione pubblica sul Provvedimento di Indirizzo del Garante Privacy per l’uso delle e-mail in ambito lavorativo Il 21…
Evento Acorà 11 Aprile 2024

Evento Acorà 11 Aprile 2024

  Associazione Acorà, in collaborazione con LCA è lieta di invitarvi all’evento   Il provvedimento IVASS n.142 del 5 marzo…